HotelsClick.com

Hotel Ballynahinch Castle

4 Stelle

  RECESS CONNEMARA - COUNTY GALWAY - Clifden, Irlanda Vedi mappa

L’hotel Castel affonda le sue radici nella ricca storia e nelle tradizioni del XVI secolo.
L’hotel sorge sulla sponda del fiume in una superficie immensa di terreni privati tra sentieri panoramici e boschi nel cuore di Connemara. Dista meno di 20 chilometri dai campi da golf di Ballyconneely, annoverati tra i migliori dell’isol e circa 66 chilometri da Galfway, una città ricca di carattere, tradizione, fascino e cultura. L’hotel dispone di campi da tennis. Potrete inoltre esplorare le campagne circostanti galoppando su un pony o avventurarvi nella scalata dei vicini Twelve Bens, il famoso complesso montagnoso di dodici cime pittoresche. Sicuramente un modo eccitante per trascorrere la giornata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e decorata in stile tradizionale.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che risale al 1800.

Camere

L’hotel dispone di 40 camere con servizi privati, ognuna con un proprio nome e decorata in maniera individuale. Alcune offrono una spettacolare vista panoramica sul fiume, altre sulle montagne.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre eleganza, ottimi menu a base di prodotti freschi e genuini ed una spettacolare vista panoramica sul fiume Ballynahinch.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Ballynahinch Castle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Ballynahinch Castle propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota