HotelsClick.com

Hotel Aquasol Sun Palace

4 Stelle

  Faliraki Road | PO Box 403 - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

La posizione e' fantastica, le attrezzature sono di ottima qualita' e l'hotel e' sempre pieno di ospiti che si divertono a Faliraki. Due pollici sopra (02/09 EP)
Il resort e' vicino al cuore di Faliraki, sulla strada principale davanti alla spiaggia e che conduce al villaggio. La cittadina di Rodi e' a soli 15 minuti di auto e il Campo da Golf di Afandou e' a subito 5km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e spaziosa. Il personale del ricevimento e' cortese e di aiuto e sempre a disposizione per fornire informazioni circa l'area.

Esterno

L'hotel presenta un edificio principale e un numero di annessi e bungalow, costruiti in un tradizionale stile resort. La piscina e' grande e sempre molto frequentata da ospiti di tutte le eta' che si gustano il sole e che partecipano ad una varieta' di attivita' di animazione. L'hotel dispone anche di un campo da tennis, minigolf, ping pong, parco giochi per bambini, biliardo, backgammon e scacchi, minimarket, angolo internet e di una gamma di strutture e servizi che soddisferanno ogni tipo di ospite. La maggior parte delle attivita' sono incluse nel prezzo o offerte ad un ragionevole supplemento pagabile direttamente all'hotel.

Camere

Le camere familiari sono generalmente di dimensioni piu' grandi rispetto alle standard e piu' adatte a famiglie che viaggiano insieme. Presentano lo stesso stile delle standard, con aria condizionata, minibar, TV satellitare e balcone o patio.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante principale, uno snack bar e di un pool bar. Il menu' offre una varieta' di piatti Mediterranei e Internazionali e drink, tutti inclusi nei prezzi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Aquasol Sun Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aquasol Sun Palace offre un servizio minibar.

Prenota