HotelsClick.com

Hotel Mercure York Fairfield Manor

4 Stelle

  Shipton Road - YO30 1XW - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato appena fuori York, vicino a Skelton, il Mercure York Fairfield Manor Hotel offre un ambiente idilliaco, dove trascorrere una vacanza nello Yorkshire. L’hotel è una villa di epoca Georgiana circondata da un parco privato di sei ettari, offre sia camere con arredo in stile originale, sia camere in stile contemporaneo. Il parcheggio e la connessione internet Wi-Fi sono gratuiti, l'hotel è completamente accessibile alle persone con problemi di mobilità. L’ala antica dell'albergo mantiene stile e arredi originali, tutti gli interni sono stati adeguati agli standard moderni. La nuova ala dell’hotel ha camere arredate in stile contemporaneo, dotate di tutte le comodità. Il ristorante La Brasserie propone un ricco menu di piatti tradizionali Inglesi preparati con prodotti locali freschi e un’ottima selezione di vini pregiati. Il bar, che si apre nel parco, serve snack, cocktail e pasti leggeri. Inserito in un ambiente naturale incantevole, il Mercure York Fairfield Manor Hotel è perfetto per festeggiare con successo eventi speciali e matrimoni, fornisce un eccellente supporto professionale e servizi di ristorazione di alto livello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel 4 stelle Mercure York Fairfield Manor Hotel è una casa georgiana del 18 ° secolo ed offre parcheggi, impianti sportivi, connessione internet Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, ristorante, bar e servizi per persone con mobilità ridotta.

Sala

La lobby di medie dimensioni ospita una confortevole zona salotto.

Esterno

L'hotel occupa una tradizionale struttura particolarmente maestosa con colonne all'ingresso e una bellissima facciata.

Camere

Tutte le camere sono state progettate in stile contemporaneo. Ogni camera dispone di bagno privato , TV, radio, connessione Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, scrivania, telefono e asciugacapelli.

Ristorante

Di altissimo livello, l'hotel conserva numerose caratteristiche originarie: ad esempio caminetti di marmo, una libreria rivestita di pannelli di quercia e una magnifica scala di mogano del XIX secolo. La sala d'attesa in giardino, la sala d'attesa nel foyer e il bar rappresentano un luogo d'incontro luminoso e gradevole per pasti leggeri, il té del pomeriggio, il caffè mattunito, cocktail e apertivi.

Posizione

Questo hotel di York gode di una bella vista della campagna di Yorkshire ed è a 6 km dal Castello di York e dal Jorvik Viking Museum. La stazione ferroviaria di York e altre attrazioni locali sono nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mercure York Fairfield Manor è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Mercure York Fairfield Manor propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota