HotelsClick.com

Hotel Yha York

3 Stelle

  42 Water End, Clifton - YO30 6LP - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in un grazioso palazzo vittoriano con ampi giardini, YHA York si trova a 15 minuti a piedi dal centro antico fiume York. Dispone di un ristorante e una sala TV. Gli ospiti YHA York possono usufruire della sala da pranzo, o preparare il cibo in cucina self-catering. La maggior parte delle camere dispongono di letti a castello, mentre vi è una sala giochi e sala comune per gli ospiti a rilassarsi, insieme a Wi-Fi accesso a internet.
YHA York si trova all'interno della tranquilla zona residenziale di Clifton, a 15 minuti a piedi dalla splendida cattedrale gotica York. La famosa Betty Tea Rooms è raggiungibile in 20 minuti a piedi, circondato da negozi eccellenti York. York Dungeon e il Centro Jorvik Viking sono 25 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

YHA York dispone di 147 posti letto in 37 camere, di cui 12 camere si trovano al piano terra. Esso offre bagni in comune con servizi igienici e doccia. Servizi per disabili sono inoltre disponibili all'interno della struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Yha York è adattato per disabili. L'Hotel Yha York offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota