HotelsClick.com

Clementine's Town House Hotel York

4 Stelle

  4 - 5 St Peters Grove - YO30 6AQ - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Il boutique Clementine'S Town House Hotel York offre sistemazioni eleganti in un edificio in stile vittoriano nel centro di York. L’albergo ha un grande parcheggio ed è vicino a tutte le principali attrazioni di York. Situato a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, l’hotel è facilmente raggiungibile sia con l’auto sia con i mezzi pubblici. Gli interni dell’hotel sono arredati in stile vittoriano, in armonia con il carattere originale dell'edificio e adeguati agli standard moderni. Tutte le camere hanno mobili originali in stile vittoriano, connessione internet Wi-Fi gratuita, tappeti, set per preparare tè e caffè, TV a schermo piatto. I bagni hanno doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Il ristorante dell'hotel propone squisite creazioni di alta cucina a base di prodotti locali freschi. Circondato da numerosi bar, pub e ristoranti, Clementine'S Town House Hotel York è a pochi passi dal Duomo di York, dal National Railway Museum, dal Royal Theater di York e dalla Grand Opera House.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Clementine'S Town House Hotel York offre venti camere diverse, un bar con annessa sala club e lounge, una sala conferenza completamente attrezzata e parcheggio. Dispone inoltre di un giardino con spa, sauna e solarium. L'hotel dispone di reception aperta 24 ore, la connessione Wi-fi nelle aree pubbliche, servizio fax, servizio sveglia, servizio lavanderia, telefono e aria condizionata nelle aree comuni.

Camere

Ogni camera dispone di bagno privato e offre articoli di lusso, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi, cassaforte, telefono diretto, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli. Tutte le camere sono graziose e diverse tra loro.

Posizione

La sua posizione è ideale per visitare la bellissima città di York perché è vicino al centro, alle mura della città e York Minster. Esso consente un ottimo accesso a tutti i posti interessanti della città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel dispone di un bar che permette di sedersi e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Films

L'Clementine's Town House Hotel York offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Clementine's Town House Hotel York offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
Prenota