HotelsClick.com

Hotel Hilton Watford

3 Stelle

  Elton Way - WD25 8HA - Washington, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Hilton Watford e' situato sulla A41 a pochi minuti dalle autostrade M1e M25. Gode di un'ottima ubicazione facilmente accessibile da ogni direzione. L'albergo integra lo stile di citta' con il fascino di campagna ed e' l'ideale sia per un viaggio di lavoro che di piacere.
Viaggiate all'hotel Hilton Watford nell'Hertfordshire, a 3 miglia dal centro di Watford e a 20 miglia dall'aeroporto di Heathrow. L'hotel si trova a 3 minuti d'auto dalla M1 e a 25 minuti dal centro di Londra. La storica St Albans, l'Hatfield House e l'Aldenham Country Park sono tutti a meno di 15 miglia di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Abbastanza spaziosa con un'ampia zona salotto, la lobby è arredata con legni chiari e colori neutrali. Sono disponibili numerosi divani e tavoli.

Esterno

L'hotel occupa un basso edificio moderno, rientrato rispetto alla strada con un ampio parcheggio per automobili e autobus.

Camere

Tutte le camere sono di buone dimensioni e sono arredate con uno standard elevato, nonché dispongono di tutti i servizi.

Ristorante

Il Ristorante Atelier e' il posto perfetto per rilassarsi con gli amici o per intrattenere i cliuenti mentre si soggiorna all'hotel Hilton Watford. Gustate la moderna cucina stagionale di ispirazione francese e il menù a la carte nella calda ed accogliente atmosfera di questo popolare ristorante di Watford. Con i suoi sontuosi divani e le poltrone in pelle, non potete non sentirvi a casa in questo contemporaneo bar di Watford. Il Bar Patio e' dove gli ospiti si rilassano con una bevanda e spuntini da bar o si gustano un'ultima bibita prima di andare a dormire.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hilton Watford offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hilton Watford offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Hilton Watford dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota