HotelsClick.com

The Astor Hotel

3 Stelle

  14-22 Elliot Street The Hoe - PL1 2PS - Plymouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelThe Astor Hotel offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Plymouth, dispone di spazi per eventi, rappresentati da una sala da ballo e sale riunioni per piccoli gruppi. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con supplemento). È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e parcheggio custodito. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 64 camere della struttura The Astor Hotel includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di specchio da trucco e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche pressa per pantaloni e ferro/tavola da stiro. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. The Astor Hotel si trova a Plymouth, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Smeatons Tower, Plymouth Dome, and Royal Citadel. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Elizabethan House e Mayflower Steps.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'The Astor Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'The Astor Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Astor Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota