HotelsClick.com

Kitley House Hotel

3 Stelle

  Yealmpton Nr Plymouth - PL8 2NW - Plymouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Kitley House Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Plymouth, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, area barbecue e cambio valuta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 19 camere della struttura Kitley House Hotel includono docking station per iPod e lettore CD. Le sistemazioni godono di vista sul lago o sul giardino. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia firmato e accappatoi. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere includono TV LCD con canali via satellite e canali cinema gratuiti. Inoltre disponibili: accessori per caffè/tè e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. A Plymouth, Kitley House Hotel si trova sulle sponde di un lago e nelle vicinanze dai seguenti luoghi di interesse: Saltram House, National Maritime Aquarium e Mayflower Steps. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Elizabethan House e Royal Citadel.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Kitley House Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Kitley House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota