HotelsClick.com

Hotel Great Hallingbury Manor (Bb)

4 Stelle

  TILEKILN GREEN - GREAT HALLINGBURY - Londra - Aeroporto Stansted, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo eco hotel è ideale per chi desidera godersi un soggiorno rilassante in campagna. Fra le attrazioni locali vi sono il bosco di Hatfield e la Flitch Way. A Takeley, a un chilometro di distanza, sono disponibili collegamenti con i mezzi pubblici. A Bishops Stortford, a circa 5 chilometri di distanza, vi sono ristoranti, bar e locali notturni. L'hotel è l'ideale per i viaggiatori in quanto si trova a circa 3 chilometri dall'aeroporto di Stansted.Questa tenuta in classico stile Tudor è ubicata in un parco privato con un lago naturale e un rifugio per cigni. Ristrutturato nel 2007, mette a disposizione un totale di 10 camere. Propone alloggi di lusso nonché il ristorante Anton, aperto di recente, e il Champagne Barn con il rinomato chef Anton Endelmann. Interamente climatizzato, dispone inoltre di hall, reception e servizio check out 24 ore su 24 , guardaroba, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire di parcheggio.Le camere sono moderne, dotate di bagno privato e dall'arredamento elegante, e sono dotate di riscaldamento regolabile autonomamente, accesso a Internet, TV via satellite, telefono con linea diretta, vassoio di benvenuto, minibar (rifornito a richiesta) e cassetta di sicurezza. Tutti i bagni sono dotati di ampie docce e sono per non fumatori. La dotazione standard prevede inoltre letti king size.Il più vicino campo da golf si trova a Bishops Stortford, a meno di 2 chilometri di distanza.L'Anton's restaurant and Champagne barn offre menu di stagione con ingredienti che provengono da fornitori locali e dal proprio orto. Si raccomanda di prenotare in anticipo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small but very inviting and functional.

Esterno

A classic Tudor-style Manor Building

Camere

All rooms are medium to large size and all feature large comfortable beds, elegantly furnished and have all been newly refurbished. Each room is en-suite, has a television and features tea & coffee making facilities.

Ristorante

Anton's restaurant with world renowned chef Anton Edelmann. Anton's is open for breakfast, lunch and dinner.

Posizione

Conveniently located 5 minutes drive to Stansted Airport only 2 miles away. Just off Junction 8 on the M11. Very close to Bishop's Stortford.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Great Hallingbury Manor (Bb) è adattato per disabili. L'Hotel Great Hallingbury Manor (Bb) offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Great Hallingbury Manor (Bb) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Great Hallingbury Manor (Bb) offre un servizio minibar. L'Hotel Great Hallingbury Manor (Bb) dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com