HotelsClick.com

Hotel Ramada London Stansted Airport

2 Stelle

  Welcome Break Birchanger Green, Jct 8, M11, Old Dumow Rd - CM23 5QZ Bishops Stortford - Londra - Aeroporto Stansted, Gran Bretagna Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
This 2 star hotel is located close to the airport of Stansted and was established in 1995. It is 31.0 Km from the Duxford Museum and the nearest station is Stansted Express.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 60

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ramada London Stansted Airport dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Ramada London Stansted Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ramada London Stansted Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
16/09/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel economico e comodissimo vicino all'aeroporto

Hotel comodissimo per chi arriva all'aeroporto molto tardi. fortunatamente abbiamo trovato il servizio navetta dall'aeroporto all'albergo anche a mezzanotte per un costo di 4 sterline a persona. la nostra stanza era molto grande aveva addirittura due letti matrimoniali. bagno e camera molto puliti. colazione offerta dall'albergo anche alle 5 di mattina!

Chiudi

continua


Palermo, Italia
05/06/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Comodo per stansted

Classico motel d'autostrada inglese, un pò vecchiotto ma pulito e funzionale (phon, tv lcd), è molto pratico per chi, come noi, doveva partire da stansted la mattina presto e preferiva dormire vicino l'aereoporto, ha un servizio efficiente di navetta da/per l'aereoporto (a pagamento) e nell'area di sosta vi è un piccolo centro commerciale con dentro burger king, kfc, starbrucks etc. la colazione non l'abbiamo provata per motivi di tempo.

Chiudi

continua


Caselle Torinese, Italia
15/12/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buon motel per una notte

Buona soluzione per passare una notte vicino all'aeroporto prima di un volo ryan al mattino presto.
navetta ogni mezz'ora da e per l'aeroporto (si paga 2 pound solo il viaggio verso l'aeroporto).


Avigliana, Italia
22/10/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottima organizzazione

Ci siamo trovati benissimo, ben organizzato il servizio di natetta dall'aeroporto di stansted all'hotel e viceversa. ottimo rapporto qualità/prezzo, ambiente gradevole, pulito e ordinato. consigliatissimo a chi deve soggiornare vicino a stansted.


Taranto, Italia
24/02/2008

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Ottimo per l'aereoporto

Ottima posizione per chi deve prendere l'albergo


Taranto, Italia
24/02/2008

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Vicino all'aereoporto

Ottimo per chi deve partire da stansted, ero in macchina e non ho impiegato più di dieci minuti per raggiungere l'aereoporto. per colazione ci hanno dato un cestino ma dentro era tutto scaduto.hotel piccolo ma pulito e con camere confortevoli è lontanissimo dalla città, ideale solo per chi deve prendere l'aereo a prima mattina.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com