HotelsClick.com

Hotel Whitehall

3 Stelle

  Church End, s/n - CM6 2BZ Broxted - Londra - Aeroporto Stansted, Gran Bretagna Vedi mappa

Ampiamente ristrutturato nel 2004, questo hotel in stile elisabettiano si sviluppa su 2 piani e dispone di 24 camere, tra cui 6 suite junior. Gli ospiti vengono accolti presso un'elegante dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), guardaroba e cassetta di sicurezza. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con 4 sale conferenze luminose e capaci di ospitare fino a 120 persone. La dotazione include inoltre un bar, un premiato ristorante à la carte dal quale si gode di una splendida vista sulla terrazza e sul giardino. Sono disponibili seggioloni per bambini. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. L'hotel assicura un soggiorno piacevole e all'insegna del comfort. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio (incluso nel prezzo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ed accogliente, con un personale al ricevimento cortese.

Esterno

Questa bellissima magione elisabettiana è stata ottimamente ristrutturata ed ha conservato svariate delle sue caratteristiche originali.

Camere

Tutte le 24 camere sono arredate in maniera individuale, ben personalizzate e in armonia con l'atmsofera storica dell'hotel. Alcune camere da letto offrono vedute dei giardini e dei prati e della chiesa del villaggio vicino. Molte delle camere da letto presentano le travi originali e sono tutte dotate di essenziale per preparare tè e caffè, pressa pantaloni, televisore, radio, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, stanza da bagno annessa e offrono servizio in camera 24 ore al giorno.

Ristorante

Il ristorante Whitehall è al piano terra, si affaccia sul patio e sul giardino protetto da mura. Quando il tempo lo permette è possibile mangiare all'aperto nello splendido giardino. Gli eccellenti piatti (tutti preparati con ingredienti freschi) sono serviti nel magnifico ambiente della sala da pranzo del 15o Secolo e il Pranzo della Domenica a 3 Portate è anch'esso molto popolare. Ci sono anche molti piccoli ed intimi lounge dove potete gustare tè e spuntini del pomeriggio per tutto il giorno.

Posizione

Situato vicino al villaggio di Broxted, l'hotel è a meno di tre miglia dall'Aeroporto Internazionale di Stansted e dalla superstrada M11.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Whitehall offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Whitehall dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Whitehall propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota