HotelsClick.com

Hotel Cavendish

4 Stelle

  75 Gower Street - Bloomsbury - WC1E 6HJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Quest'hotel è situato nel cuore di Bloomsbury, a due passi dal British Museum, dalle stazioni di Euston e Russel Square, e dai rinomati teatri e attrazioni del West End di Londra. Grazie alla presenza di confortevoli camere singole, doppie, familiari e executive, l'hotel è ideale per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di clienti. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, televisione a colori, telefono, e set per la preparazione di tè e caffè. La connessione a Internet Wi-fi e la colazione all'inglese sono comprese nella tariffa.
Situato nel centro di Londra, a poche centinaia di metri dal British Museum e dalle stazioni di Euston e Russell Square. Il Cavendish Hotel si trova nel cuore dell'elegante zona di Bloomsbury, famosa per la sua ricca storia letteraria. I teatri e le attrazioni del West End di Londra e i negozi di Oxford Street distano solo 800 metri dalla struttura. A meno di 500 metri troverete le stazioni metropolitane di Goodge Street e Euston Square.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte dotate di TV satellitare, telefono e bollitore per tè e caffè. Presentano inoltre una scrivania e un bagno interno con set di cortesia.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 7:30 e alle 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Cavendish offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Cavendish propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota