HotelsClick.com

Hotel Church Street

3 Stelle

  29-33 Camberwell Church Street - SE5 8TR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Camberwell

Il Church Street Hotel è decorato in stile cubano-messicano con colori luminosi, porte ad arco, mobili in legno e piastrelle dipinte a mano. Questo hotel boutique in stile ispano-americano si trova a Camberwell, con facile accesso in autobus al centro di Londra. Il salone pannellato in legno offre tè e caffè gourmet gratuiti e una videoteca. Il bar self service propone whisky, rum, tequila, liquori, vini e birre americane/spagnole. A colazione potrete gustare pane biologico, cereali, dolci, uova ruspanti, marmellate e la salsa piccante dell'hotel. Offre la connessione internet Wi-Fi gratuita, un bar self service, la prima colazione biologica e delle belle camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alcune camere dispongono di bagno condiviso e altre di bagno privato interno. Ogni alloggio offre lussuosi prodotti da bagno Korres e alcuni propongono l'aria condizionata e il lettore DVD.

Posizione

Tra le attrazioni locali troverete l'accademia di Brixton, la Vauxhall clubbing scene, la South London Gallery, il mercato di Borough e molti posti per mangiare fuori, pub e luoghi di ritrovo per la vita notturna. Il Kings College Hospital e l'International Centre of Excellence si trovano a soli 10 minuti a piedi. Gli autobus vi porteranno nella zona turistica di Londra in circa 25 minuti. Le attrazioni turistiche come Picadilly Circus, Leicester Square, Hyde Park Corner, Kensington e Buckingham Palace sono facilmente raggiungibili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Church Street offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Church Street propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Church Street offre un servizio di film.

Prenota