HotelsClick.com

Hotel Travelodge London Central City Road

3 Stelle

  1-23 City Road - EC1Y 1AE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Tower Bridge / The City / Shoreditch

Il Travelodge London Central City Road sorge nella zona di Tower Bridge, in una struttura di fine '800 rinnovata di recente. L'albergo è interamente dedicato ai non fumatori e dispone di ben 392 camere spaziose e confortevoli. È vicino ai maggiori luoghi di interesse di Londra, inclusa la Cattedrale di Saint Paul ed il teatro Globe. Il Travelodge London Central City Road ammette gli animali di piccola taglia ed è dotato di un parcheggio auto a pagamento, di un bar e di un ristorante. Le camere dispongono di una connessione Wi-Fi gratuita, della televisione satellitare, di un ferro da stiro, di un bollitore per il tè ed il caffè e di un asciugacapelli. La stazione della metro più vicina è quella di Moorgate, situata a soli 50 metri dall'ingresso dell'hotel. Inoltre, la struttura dista soltanto 5 minuti a piedi da Liverpool Street Station, collegata direttamente all'aeroporto di Stansted.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Travelodge London Central City Road è stato recentemente rinnovato ed offre un bar, connessione ad internet wifi. La struttura è interamente non fumatori.

Camere

Tutte le 392 camere del Travelodge London Central City Road sono spaziose e confortevoli e dispongono di: bagno, accesso ad internet wifi, televisione e macchinetta per tè e caffè.

Posizione

L'hotel si trova a 500 metri dalla stazione metropolitana di Old Street ed offre facile accesso ai maggiori luoghi di interessa di Londra, inclusa la Cattedrale di St Pauls ed il teatro Globe.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture Pets allowed (small pets only - Chargeable)
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Travelodge London Central City Road è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro
  •  Pay Tv

L'Hotel Travelodge London Central City Road propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Travelodge London Central City Road propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Travelodge London Central City Road dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: MOORGATE & OLD STREET
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: MOORGATE & OLD STREET
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
  • Zona fiera: EXCEL
  • Distanza dalla stazione: 0.8 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/07/2016

Sufficiente: 1.7/5 Maggiori dettagli

In vacanza

Hotel che non offre alcun servizio, le camere, minuscole nelle dimensioni, se interne risultano particolarmente rumorose. il personale della reception non offre alcuna assistenza ai clienti. all'economicità dell'hotel corrisponde un complessivo decadimento dei minimi servizi che qualunque struttura normalmente offre.

Chiudi

continua


Italia
19/11/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Più che sufficiente

Ottima posizione a soli cinquanta metri dalla più vicina stazione della metro (moorgate) e a cinque minuti a piedi da liverpool street station (direttamente collegata all'aeroporto di stansted).
la struttura è complessivamente un po' datata: accettabili le dimensioni della stanza, deludente il bagno (la doccia con la tendina non si può vedere). la dotazione per il kettle è sotto gli standard inglesi. in compenso la pulizia merita cinque stelle.
la colazione (dolce o salata) è servita a buffet in una sala da mensa aziendale.
gravissima pecca: wi-fi solo a pagamento (oggigiorno come sentirsi chiedere un extra per avere il cucchiaino con cui girarsi il caffè al bar)

Chiudi

continua


Roma, Italia
28/06/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Comfortable and clean

Very comfortable rooms at an affordable price. the location was good for our purpose and well connected through the near tube stops. the place was silent. just one secondary annoying thing: the wi-fi was free for 30 minutes per day. 24h wi-fi has its additional cost. moreover, the 30 minutes are not counted as actual connection, but from the first second of navigation (e.g. you start browsing the web at 12:00 and you stop at 12:10 and go away; the remaining 20 minutes are gone, and you will be allowed to connect again at 12:00 the day after).

Chiudi

continua


Vigevano, Italia
01/01/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Pernottamento e prima colazione

Abbiamo trascorso 3 notti in questa struttura; situato davvero in una posizione strategica poiché situato in mezzo a 2 fermate di tube e proprio davanti è presente una fermata di bus. l'hotel offre una buona colazione, la camera è come da foto, il bagno invece non è proprio il massimo. comunque lo consiglierei.

Chiudi

continua


Venezia, Italia
14/08/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Vicino alla stazione della metropolitana di old street, stanza spaziosa e pulita e colazione varia e abbondante.


Sesto F.No (Fi), Italia
22/02/2012

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

The assigned room was located in the city road side of the hotel and for me it's not very easy to sleep becouse of the cars noise, so i asked to change the room at the reception and it has been done istantly with no problem! very good and effective service!

Chiudi

continua


Francavilla, Italia
04/01/2012

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel essenziale

L'albergo ha circa 400camere e la hal assomiglia piu' ad una stazione ferroviaria che a quella di un hotel: ci sono macchinette self service per fare il check-in automatico, c'è parecchia gente e per accedervi dall'esterno servono le carte magnetiche delle stanze, stessa cosa per accedere alle scale e agli ascensori. proprio per questo al desk della reception si creano spesso code e nei corridio anche durante la notte si sentono rumori.

tuttavia il rapporto tra la qualità delle stenze, pulizia e costo è buono per gli standard di londra.

colazione nella media con toast, marmellate, succhi di frutta e due tipi di dolci piu' i classici piatti caldi: pancetta, uova ecc.

le stazioni della metro piu' vicine sono old street e moorgate ma anche dalla stazione di liverpool street ci si puo' arrivare a piedi. la sera il quartiere vicino - quello di shoreditch- è raggiungibile a piedi, stessa cosa per la city, la zona commerciale di spitafield ecc.

Chiudi

continua


Paternò, Italia
31/07/2011

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Viaggio londra travelodge

Posizione ottima per gli spostamenti, colazione non male, stanze essenziali, letti scomodi e tutto sommato un hotel normale per una breve vacanza.


Milano, Italia
16/06/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel recente/economico/pulito e abbastanza centrale

Comodo al centro e ben collegato coi mezzi pubblici (fermata bus di fronte all'ingresso) e 2 stazioni metro a breve distanza.

l'hotel è recente, nuovo, pulito anche se con camere piccole.

servizio reception h24 sia con personale che con postazioni check in automatiche.

ottimo il servizio bar & ristorante serale: economico, veloce e sempre ben frequentato dai clienti dell'hotel.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
24/10/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soddisfatto

Buona struttura, vicino alla stazione liverpool street e moorgate. zona tranquilla. personale gentile e disponibile. stanza spaziosa e pulita ma essenziale. bollitore con caffe e the, asciugamani puliti tutti i giorni.ritornero' sicuramente in questo albergo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota