HotelsClick.com

Hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot

3 Stelle

  100 Kings Cross Road - WC1X 9DT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Il Travelodge London Kings Cross Royal Scot è situato a pochi passi dalla Kings Cross Station, nel cuore della città di Londra. Questo hotel 3 stelle suddiviso in ben 6 piani, è stato completamente ristrutturato nel 2001. Alloggiando presso l'Hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot di Londra, è possibile usufruire di vari ed eccellenti servizi. In loco è presente un bar, la connessione internet WiFi, un parcheggio a pagamento e sale riunioni. Tutte le camere dell'hotel sono arredate con gusto e godono dei migliori comfort per garantire un fantastico soggiorno. Grazie alla sua strategica posizione è possibile raggiungere in poco tempo il quartiere finanziario della città e anche le principali attrazioni turistiche di Londra, come la British Library, il British Museum, la Royal Opera House e il Covent Garden. L’aeroporto di Heathrow circa 28 chilometri dell’hotel. Il Travelodge London Kings Cross Royal Scot Hotel è la soluzione ideale per un soggiorno d'affari o per una vacanza alla scoperta della città di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Travelodge London Kings Cross Royal Scot è un hotel a 3 stelle situato nel centro di Londra, vicino alle attrazioni principali e ai mezzi di trasporto pubblico. A pochi passi di distanza è possibile raggiungere ogni luogo di interesse di Londra. I servizi offerti dall'hotel includono un bar, spazi per riunioni, connessione wifi (con supplemento), un parcheggio a pagamento e colazione a buffet. Inoltre, Travelodge è stata la prima catena alberghiera a diventare completamente per non fumatori, nel 2008. L'entrata principale della struttura non possiede un accesso facilitato per i disabili. In caso di necessità è importante contattare l'hotel, in modo che lo staff si organizzi per accogliere e mostrare come accedere all'hotel.

Camere

L'hotel offre camere di tipologia singola, matrimoniale, doppia e familiare. Sono tutte dotate dei seguenti servizi: bagno privato con doccia, televisione con 17 canali, strumenti per fare tè e caffè ed un'ampia area con scrivania e dotata di illuminazione, con wifi disponibile (con supplemento). Su richiesta, è possibile reperire alla reception asciugacapelli e ferro da stiro. E' possibile chiedere anche culle.

Posizione

Il Travelodge London Kings Cross Royal Scot si trova nel centro città, in una posizione conveniente poiché vicino ai principali mezzi di trasporto e ai luoghi più interessanti da visitare a Londra. Situato a pochi passi da Kings Cross Thameslink e St Pancras International, l'hotel è a sole 18 km dall'aeroporto di Heathrow. Nelle vicinanze è possibile visitare Covent Garden, la British Library, il British Museum e la Royal Opera House, solo per citare alcuni luoghi di interesse.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: KINGS CROSS
  • Metropolitana: KINGS CROSS
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: BUSINESS DESIGN CENTER
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
30/10/2015

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno soddisfecente

Nel complesso non ci siamo trovati male. per andare in stazione a prendere la metro c'era un po' di strada da fare. la pulizia del bagno soprattutto era scadente. poca varietà nel menù della colazione.


Calderara Di Reno (Bo), Italia
05/01/2015

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Capadanno a londra

Hotel in posizione strategica lontano dal caos del centro di londra.
servito benissimo dalla metro e bus.
personale disponibile e gentile.
camere pulite e sempre in ordine.
prima colazione buona e abbondante.


Palermo, Italia
24/04/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Pasqua 2014 a londra

Hotel discreto, bagno minuscolo e dodato solo di una saponetta.
letto comodissimo,buona colazione,personale disponibile.ho chiesto il cambio della stanza perche' pur essendo a secondo piano dopo un lunghissimo corridoio si dovevano scendere a piedi delle scale.
la receptionist gentilissima mi ha assegnato un'altra stanza.

Chiudi

continua


Città Di Castello, Italia
30/01/2014

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Lo sconsiglio a chi deve pernottare più di 2 notti.

L'hotel è a 10 minuti a piedi dalla stazione king's cross st pancras. la zona bar è carina e la colazione non è malvagia. le camere invece fanno pietà... vecchie e sporche. le mattonelle del bagno sono tutte staccate e intorno alla vasca è pieno di muffa. inoltre la mia stanza era a piano terra e non potevo nemmeno aprire la finestra che era bloccata. il prezzo è basso, quindi consiglio di andarci solo chi deve passare una notte o due... visto il prezzo, ci si può accontentare.

Chiudi

continua


Dueville, Italia
25/12/2013

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Londra stupenda non come l'hotel

La posizione è ottima per chi si reca a londra, ma non si può chiamare hotel, forse alloggio. ho soggiornato per 9 notti e non hanno mai cambiato le lenzuola, i letti erano riordianti solo sopra con molle che spingevano rumorosamente da tutte le parti, nel bagno non hanno mai pulito per terra e nemmeno la moquette della camera (una buccia d'arancio del primo giorno è rimasta fino al nono giorno. la colazione è "mangiabile" a volte mancavano le tazze. forse gli hotel a tre stelle a londra sono tutti così.

Chiudi

continua


Bari, Italia
12/12/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Dicembre 2013

Discreto rapporto qualità/prezzo. ci ritornerò.


Pescara, Italia
06/01/2013

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Natale e capodanno a londra

Hotel confortevole, centrale e servito bene da bus e metro


Perugia, Italia
01/06/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Da considerare

L'hotel è in un'ottima posizione vicinissimo alla stazione di king's cross. vicino ci sono tutti i confort possibili e lo stesso hotel ha molti servizi. la colazione era ottima e abbondante. lo staff è molto cordiale. la pulizia è buona, l'unica nota negativa è che non cambiano gli asciugamani..ma per il resto è veramernte otiimo. c'è un buon rapporto tra qualità e prezzo..consigliatissimo.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
12/05/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ci è piaciuto!

Si pensava ad un tipico hotel londinese, ma siamo state piacevolmente stupite.


Ladispoli, Italia
13/02/2011

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Hotel

L'unico problema avuto riquarda l'orario di entrata alla stanza fissato,cosi' dicono,alle 15.
parlano esclusivamente inglese

Vedi tutte le recensioni
Prenota