HotelsClick.com

Hotel The Westbridge

4 Stelle

  335-337 High Street - E15 3TF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

The 4 star Westbridge Hotel exudes all the luxury and comfort you would expect from a modern 4 star hotel situated in a Grade II listed building dating back to the 18th Century. With 80 guest rooms decorated in 6 distinct styles, this stylish hotel caters to all tastes. All of the rooms boast orthopaedic mattresses and goose down bedding as well as free in room WIFI internet access, individually controlled air conditioning and private bathrooms with walk in showers and a hairdryer. The rooms also include LED televisions, a telephone, a small fridge, a safe, an iron, and tea and coffee making facilities. The Westbridge Coffee House is open from 7am to 10pm offering breakfast, lunch and dinner. The Westbridge Hotel also has a state of the art gym, furnished with all the latest fitness equipment.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Aperta 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, The Westbridge Lounge è esclusivamente per gli ospiti dell'hotel. Il salotto è spazioso ma intimo e offre l'ambiente ideale per un tè, un caffè o anche una lettura pomeridiana dei quotidiani locali o internazionali. C'è anche una ricca selezione di libri.

Esterno

Il 4 stelle Westbridge Hotel trasuda tutto il lusso e il comfort che ci si aspetta da un moderno hotel a 4 stelle situato in un edificio classificato di Grado II, risalente al 18° secolo.

Camere

Camere ben attrezzate e spaziose con arredi di qualità con comodi letti matrimoniali ortopedici. Le camere hanno bagno con cabina doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente, accesso internet Wi-Fi, una TV LED satellitare con tastiera remota, telefono, frigo, cassetta di sicurezza, ferro da stiro, caffè e tè.

Ristorante

Al The Westbridge hotel si serve una colazione inglese completa, ogni giorno dalle 7 alle 10.30. Si prega di notare che è un ristorante Halal e quindi la carne di maiale è sostituita con elementi di pollo, manzo e tacchino.

Posizione

Scoprite la bellezza del Westbridge Hotel di Stratford, Londra. Questo elegante boutique hotel con il suo carattere unico e ricco di storia è una vera scoperta nel cuore della zona est di Londra dello shopping e del divertimento. Situato in posizione strategica a pochi minuti dal cuore del Giochi Olimpici di Londra Center.

 Recensioni degli ospiti


Marino Roma, Italia
11/12/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buono

Hotel molto carino, pulito e ben collegato con il centro e con l'aereoporto stansted, in 40 minuti di percorso;
vicinissimo ad um centro commerciale, inoltre il personale molto gentile e disponible nonostante non parlassero italiano
la colazione buona.

Chiudi

continua


Pistoia, Italia
01/10/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Una buona soluzione

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a londra per tre notti al westbridge hotel dove il personale si è dimostrato subito molto gentile e disponibile.l hotel dista 5 min a piedi dalla stazione dei bus e della metropolitana di stradford (zona tranquilla e con linea rossa ci vogliono 20 min calcolati x arrivare diretti a oxford street), e da un enorme centro commerciale dove è possibile oltre che fare shopping anche cenare con una vasta scelta di locali.la struttura è stata ristrutturata di recente con ottimo gusto moderno,le camere sono piuttosto piccole ma ci si può soggiornare tranquillamente per una settimana...cosa molto importante la struttura è pulitissima ed in bagno c'e quasi tutto l' occorrente per il soggiorno.in camera è presente un bollitore con the,caffe e biscotti per un break,connessione wi-fi gratuita con possibilita di connettersi anche con la tv.la colazione è inglese/continentale abbastanza abbondante e di ottima qualità.lo consigliamo tranquillamente a tutti quelli vogliono passare un po di tempo in questa fantastica city!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota