HotelsClick.com

Access Apartments Marble Arch

4 Stelle

  Harrowby Street - Marylebone - W1H5HB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

L'edificio moderno che questi appartamenti caatering auto occupare è la scelta ideale per i viaggiatori d'affari e di piacere, se hai intenzione di rimanere un paio di notti e visitare le attrazioni turistiche, o vuole spendere più scoperta di questa vivace capitale.
Marble Arch si trova proprio nel cuore di grandi aree di Londra, culturali e commerciali, lo rende la scelta ideale per i viaggiatori d'affari e di piacere. A breve distanza dal West End di Londra, offre un facile accesso alle attrazioni turistiche di Londra.Hyde Park è se stessa solo un paio di minuti a piedi lungo Edgware Road e, se ci si avventura un po 'oltre, si trovano grandi monumenti e negozi vicino a Marble Arch e Oxford Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 2 camere da letto possono ospitare fino a 4 persone. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con cucina e bagno. Completo di lavatrice, angolo cottura, frigorifero, forno a microonde e confortevole salotto con TV / DVD e zona pranzo.Con una reception aperta 24 ore, ti sentirai sicuro e protetto con la flessibilità di un hotel. Tutti a pochi passi da Oxford Street e il cosmopolita Edgware Road, questa è una esperienza davvero unica di Londra.Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con una nuova cucina moderna e bagno per le vostre esigenze personali. Completo di lavatrice, angolo cottura completo, TV a colori e pieno di vita e zona pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Marble Arch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Marble Arch offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota