HotelsClick.com

Stourport Manor Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western

4 Stelle

  35 Hartlebury Road - DY13 9JA - Stourport-On-Severn, Gran Bretagna Vedi mappa

Descrizione Arredi in stile contemporaneo Albergo a 4 stelle Una combinazione eccezionale per affari e relax Ricco di storiaPosizione Situato nel cuore di Worcestershire . Questo hotel si affaccia the historic Georgian riverside town of Stourport .Attrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Black Country Museum . Attrazioni di carattere familiare come West Midlands Safari . Attrazioni di carattere storico come Elgar Museum .Attività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina coperta Campi da tennis SaunaStrutture per congressi Le sale conferenza possono ospitare fino a 200 partecipanti Numerose sale conferenze/riunioni Sala per ricevimenti nuzialiSistemazioni 68 camere Accesso ad internet wireless Aria condizionata Bollitore per caffé/tè Asciugacapelli

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' accogliente e intima e incorpora il banco front officr e l'area salotto.

Esterno

Un attraente residenza di campagna posta su terreni ben mantenuti, con ampio spazio per parcheggiare disponibile per tutti gli ospiti.

Camere

Le camere da letto sono di dimensioni medie, spaziose e ben mantenute, cosi' come i bagni. Arredate con un mix di mobili eleganti e moderni e con colori neutrali dappertutto.

Ristorante

Il ristorante principale si vanta di servire cibo di qualita' magnifica e di ampia varieta', usando ottimi ingredienti e prodotti di stagione. In alternativa, il bar ha un ambiente piu' tradizionale e serve spuntini e rinfreschi durante tutta la giornata.

Posizione

L'hotel si estende su 23 acri di bei terreni vicino azlla citta' di Kidderminster ed e' considerato uno dei migliori alberghi della zona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Stourport Manor Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western è adattato per disabili. L'Stourport Manor Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Radio

Le camere dell'Stourport Manor Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western offrono una connessione veloce ad internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota