HotelsClick.com

Hotel Crown Court

3 Stelle

  Southside Road, 25 - IV2 3BG - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel offre il privilegio di una posizione strategica nei pressi dei principali siti di attrazione turistica quali il Castello di Urquhart e il Castello di Cawdor, Fort George e il leggendario Lago di Loch Ness. Offre una base ideale per esplorare le Highlands, Cairngorms, Speyside e l’Isola di Skye.
L’hotel Crown Court è situato nel cuore di Inverness e dista soli cinque minuti a piedi dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale.

Camere

Le camere sono decorate in stile individuale e sono tutte dotate di sevizi privati e di comfort moderni tra cui televisioni, linea telefonica diretta, stiracalzoni e asciugacapelli. Ognuna dispone del necessario per preparare tè e caffè.

Ristorante

Il ristorante PS Bistro offre un’atmosfera intima e accogliente e una svariatissima selezione di succulenti menu a base di cibi freschi e genuini. Il tutto accompagnato da una ricca lista di vini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Crown Court è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Crown Court propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crown Court dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota