HotelsClick.com

Hotel Waterside

3 Stelle

  Ness Bank, 19 - IV2 4SF - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizione ottima per ospiti che desiderano essere nel cuore di Inverness. Con alcune splendide vedute del fiume e facili collegamenti alle Highlands l'hotel e' una base ideale da esplorare. (10.08rt)
Il Waterside Inverness e' un hotel a gestione familiare, posizionato splendidamente sulle sponde del Fiume Ness nel cuore di Inverness, la capitale delle Highlands.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby ma con un'area salotto vicina.

Esterno

Edificio tradizionale che guarda al Fiume Ness.

Camere

Tutte le camere sono di buon livello ma di dimensioni variabili. Tutte le camere hanno bagno ed offrono i servizi che ci si aspetta quali TV, telefono con linea diretta e te' e caffe. Sono arredate in modo semplice ma ad un buon livello. In tutte le camere non e' consentito fumare, tuttavia vi e' un'area fumatori al coperto all'esterno del bar dell'hotel.

Ristorante

Il rinnovato Waterside Bar & Restaurant offre piatti freschi serviti tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni, Caffe' Brodies macinato di fresco, una speciale collezione di Birre sia Internazionali che Nazionali e Ales fornito dalla Distilleria Belhaven, una fantastica scelta di Vino a bicchiere, un caminetto durante tutti i mesi invernali e un'area giardino rivolta a sud per cene all'aperto e drinks in Estate.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Waterside propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Waterside propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota