HotelsClick.com

Argyll Hotel

3 Stelle

  Front Street - Inverary, Gran Bretagna Vedi mappa

Realizzato dal famoso architetto scozzese John Adam nel 1750, questo affascinante hotel è stato sottoposto a dei lavori di ristrutturazione nel 2003 su commissione del terzo duca di Argyll. Dispone di 36 camere dislocate su 2 piani. Un'invitante hall dotata di reception dà il benvenuto agli ospiti. La dotazione include una sala TV, strutture per conferenze e l'accesso a Internet. L'esclusivo ristorante nel Wintergarten invita a gustare squisite pietanze e ottimi vini. Per piccoli spuntini e rinfreschi gli ospiti hanno a disposizione l'Argyll Bar e il Lounge Bar, luogo ideale per rilassarsi e assaporare un delizioso drink al tepore del caminetto aperto, seduti nelle comode poltrone Chesterfield. Il ristorante è dotato di seggioloni per bambini. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato o il garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta di servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una zona ricevimento di medie dimensioni, con posti a sedere per i clienti.

Esterno

Un tradizionale edificio bianco, dalle caratteristiche originali e costruito nel XVIII secolo. La casa principale sorge su 3 piani ed offre un parcheggio per le auto degli ospiti.

Camere

Tutte le 36 camere sono dotate di stanza da bagno privata e molte offrono ai propri ospiti delle stupefacenti vedute di Loch Fyne. Ognuna delle camere di questo hotel e' ben arredata e dotata di stanza da bagno privata, di televisione a colori, telefono a linea diretta, asciugacapelli ed occorrente per il te e caffe'. Decorata in uno stile tradizionale e di buon livello - donando un confortevole soggiorno scozzese.

Ristorante

L' Argyll Restaurant offre un menu alla carta con un'eccellente selezione di prodotti locali di qualita'. Un buon rapporto qualita' prezzo combinato con una presentazione accurata ed un'eccellente attenzione alla consisitenza ed ai sapori. L'Argyll Bar propone una vasta selezione di birre alla spina ed in bottiglia, whisky al malto e vini, normalmente accompagnati da qualche "craik" locale! Il Lounge bar - con il suo Bar menu tradizionale ed i piatti speciali del giorno - mantiene ancora gli alti standard di presentazione e sapore. Entrambi i bar sono dotati di meravigliosi divani in pelle a fondersi con il confort aggiunto di un vero caminetto di braci!

Posizione

Un hotel centralissimo, affacciato su Loch. La base ideale per visitare la bellissima campagna delle Western Highlands and Islands. Sono disponibili molte attrazioni locali tra le quali scegliere, incluso lo storico Castello Inveraray o semplicemente ci si puo' sorprendere dell'incredibile paesaggio. L'albergo si trova ad una sola ora d'auto da Oban e circa 90 minuti da Glasgow City e l'aeroporto, situati a Sud.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Argyll Hotel dispone di sala congressi.. L'Argyll Hotel è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota