HotelsClick.com

The Hindes Hotel - B&b

3 Stelle

  8 Hindes Rd, Harrow - HA1 1SJ - Harrow, Gran Bretagna Vedi mappa

Siamo in Harrow Town Centre, a pochi minuti a piedi da molti ristoranti, caffè, bar, negozi e cinema. Collegamenti con Londra centro 20 minuti in metropolitana. Wembley Stadium 3 miglia, aeroporto di Heathrow 30 minuti. Wembley, le autostrade m1 e m25 sono a meno di 5 miglia. Qui all'Hindes Hotel siamo orgogliosi di fornire un amichevole e personale servizio a tutti i nostri ospiti. Sia che siate in viaggio per affari o per piacere noi puntiamo a raggiungere un servizio di qualità che renderà il vostro soggiorno piacevole e rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Abbiamo un'area colazione con spazio per 35 persone, luminosa e spaziosa. Offriamo colazione inglese e continentale, comprese nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Hindes Hotel - B&b è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'The Hindes Hotel - B&b offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota