HotelsClick.com

Comfort Hotel Harrow

3 Stelle

  2-12 Northwick Park Road - Harrow, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in una tranquilla area residenziale a breve distanza a piedi dal centro città, quest'hotel è a 800 metri dalla stazione della metropolitana di Northwick Park, ed è ideale per raggiungere lo stadio di Wembely e la Wembley Arena. La stazione della metropolitana di Northwick Park si trova a solo due fermate dalla stazione di Wembley Park. L'hotel è situato nelle vicinanze delle autostrade M1, A1(m), M4, M40, M25 e della North Circular Line. Ristrutturato nel 2004, l'hotel offre un'atmosfera informale e un'accoglienza cordiale. Il menù della Seasons Brasserie offre opzioni per tutti i gusti; in alternativa, se preferite qualcosa di più informale, è disponibile un ampio menù da bar, tutto il giorno, nella caffetteria dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Quest'hotel offre una lobby di piccole dimensioni

Esterno

Si tratta di un edificio moderno che e' stato convertito da Abitazioni.

Camere

Il Comfort Hotel Harrow offre 73 camere arredate in modo confortevole, dotate di piumini e di cuscini extra e di tende oscuranti come standard.

Ristorante

Le opzioni gastronomiche includono la Seasons Brasserie, aperta giornalmente per colazione a buffet e cena e che offre un mix di piatti internazionali e di preferiti della casa ed anche il Seasons Lounge Bar, che offre pasti rilassati in un ambiente climatizzato.

Posizione

L'hotel ha una posizione tranquilla, si trova nei sobborghi Londinesi di Harrow ed e' a breve distanza dal centro citta' di Harrow. Stazioni della metropolitana e della Linea Principale. Ideale per gli affari e lo svago, il Comfort Hotel Harrow e' a 20 minuti dal Centro di Londra in treno e a 12 miglia (19 km.) dall'Aeroporto Heathrow di Londra. Lo Stadio e Arena di Wembley sono facilmente raggiungibili con la metropolitana in appena 6 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota