HotelsClick.com

Hotel Best Western Cumberland

3 Stelle

  St Johns Road - Harrow - Harrow, Gran Bretagna Vedi mappa

Sopratutto, un hotel gradevole, ideale per coloro che viaggiano in economia. (0309/VM)
Situato ad Harrow, con vase strutture per lo shopping e lintrattenimento, a soli 10 minuti da Wembley e a 20 minuti di metropolitana per il West End. Con facile accesso dalla M25 e dalla M1, l'hotel dispone pure di parcheggio privato a 57 posti auto, che e' disponibile gratuitamente per gli ospiti dell'hotel, oltre a TV a circuito chiuso e con barriera controllata per assicurare sicurezza. L'hotel e' il solo a 3 minuti di canmmino dalla stazione della metropolitana di Harrow-on-the-Hill.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e funzionale.

Esterno

E' una casa di campagna tipica dell'area.

Camere

Tutte le camere da letto sono en-suite con vasca o doccia, televisore a colori con telecomando con una scelta di programmi satellitari, essenziale per preparare tè e caffè, asciugacapelli, pressa pantaloni, area da lavoro e giornale quotidiano giornaliero gratuito. Le camere sono pulite ma ammobiliate semplicemente. Il decor è un po' datato e in generale le camere beneficerebbero di un leggero rinnovo estetico.

Ristorante

Il ristorante St John opera sia da sala colazioni che ristorante. E' completamente climatizzato e decorato in stile moderno. Per pranzo o cena i clienti hanno una buona selezione tra piatti di pesce fresco e bistecche, preparati alla perfezione dalla sua brigata di chef.

Prenota