HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Harrogate

4 Stelle

  Kings Road, s/n - HG1 1XX - Harrogate, Gran Bretagna Vedi mappa

Collegato al centro congressi Harrogate Convention Center, il nuovissimo Hotel Crowne Plaza sostituisce l’Holiday Inn Harrogate. Posto al centro della città, l’hotel è facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria, sia dall'aeroporto di Leeds-Bradfords, che dista circa 30 minuti d'auto. Completamente rinnovati, gli interni dell’hotel sono arredati in stile contemporaneo, offrono funzionalità e servizi dedicati sia a chi è in viaggio d'affari, sia a chi è in vacanza e cerca un’ottima base dalla quale visitare lo Yorkshire. Tutte le camere sono dotate delle più recenti comodità, arredate con cura per garantire un piacevole riposo. L’accesso Wi-Fi a Internet è gratuito, veloce, affidabile e disponibile in tutto l’hotel. Il menù dello Spring Restaurant è molto vario, offre piatti di alta cucina preparati con ingredienti freschi. Lo Spring Bar & Terrace propone una vasta scelta di cocktail e snack. Aperto dal primo mattino fino a tarda serata, il centro fitness è equipaggiato con nuovissime attrezzature sportive. L'Hotel Crowne Plaza Harrogate offre sei sale adeguate a ospitare cerimonie, eventi, riunioni e conferenze e fornisce un ottimo servizio di ristorazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Un hotel ideale per coloro che desiderano essere nel centro di Harrogate e vicino a citta' quali York. L'hotel e' stato recentemente riarredato e offre sistemazioni di alto livello. (GW 05/2009)

Sala

La lobby di grandi dimensioni è arredata in stile moderno e dispone di una zona salotto con divani e poltrone e di un piccolo negozio.

Esterno

La struttura è moderna.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e in buone condizioni. Sono tutte en suite e presentano servizi completi.

Ristorante

Vi sono 2 ristoranti, il principale e' l'Abbey, dove viene servito un menu' fisso che cambia giornalmente. L'altro ristorante e' il Boulevard, che e' piu' intimo ed esclusivo. Il menu qui e' piu' raffinato e selettivo.

Posizione

Adiacente al Centro Internazionale Harrogate con un ponte che li collega e a pochi minuti dalle altre sale espositive. L'hotel e' perfettamente situato nel centro citta' e offre buon accesso alle strade principali collegate a Leeds e York.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota