HotelsClick.com

Hotel Redhurst

2 Stelle

  27 Eastwoodmains Road - G46 6QE Giffnock - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Redhurst Hotel Glasgow è situato nella zona sud della città, nel caratteristico quartiere di Giffnock. Sono disponibili delle sale per riunioni ed eventi, che possono ospitare fino a 200 persone. Gli interni, in stile tradizionale, hanno i soffitti a travatura e i rivestimenti delle pareti in legno, e dei camini che creano un'atmosfera accogliente e calda. L'hotel gode di una posizione ideale sia per viaggi di lavoro che di piacere, a soli 20 minuti in auto dal centro di Glasgow e dal Hampden Park (stadio nazionale scozzese).
La Collezione Burrell (a 4 km): oltre 8000 opere d'arte sono ospitate in questo edificio, posto al centro di un'area boschiva, che ha ricevuto diversi riconoscimenti. Vi si trovano in esposizione arazzi medievali, vetrate colorate, armature, dipinti e sculture, tra cui alcune opere di Rembrant, Bellini, Epstien e Rodin. Hampden Park (a 5,5 km): lo stadio nazionale scozzese è la sede spirituale del calcio scozzese e vale una visita durante i giorni in cui non si svolgono partite. É possibile effettuare la visita dello stadio e del museo del calcio. Museum of Scottish Country Life (Museo della Vita Agrestre Scozzese) - a 5,5 km: il sito, che si estende per 170 acri, include uno spazio espositivo ed è ospitato in una fattoria di epoca georgiana. Al suo interno troverete mostre sull'agricoltura, giochi per bambini, la più antica trebbiatrice conosciuta al mondo e la più grande collezione di mietitrebbia d'Europa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dotate di tutti i comfort, con bagno privato, tra cui una suite "executive", ed ha al suo interno un bar ed un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Hotel Redhurst dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Redhurst è adattato per disabili. L'Hotel Redhurst offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Redhurst propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota