HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Glasgow Theatreland

3 Stelle

  165 West Nile Street - G12RL - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

La sala riunioni climatizzata dell'hotel è molto luminosa ed è dotata di attrezzature audiovisive all'avanguardia. Qui si possono tenere riunioni in stile assemblea per 12 persone, in stile teatro per 20 persone e ricevimenti con drink per massimo 20 persone. Il parcheggio pubblico Concert Square si trova proprio di fronte all'hotel ed è aperto 24 ore su 24. Come ospiti dell'hotel beneficerete di una speciale tariffa. Siete pregati di recarvi alla reception per convalidare il vostro biglietto. In alternativa, è disponibile una tariffa oraria, che varia a seconda della durata del vostro soggiorno. Il Buchannan Galleries è un parcheggio sorvegliato che dista solo cinque minuti dall'hotel e che è aperto dalle 08:00 alle 23:30 dal lunedì al sabato e dalle 10:00 alle 23:30 la domenica e durante le festività. Come ospiti dell'hotel potrete beneficiare di una tariffa ridotta per lasciare lì la vostra auto 24 ore su 24. Siete pregati di recarvi alla reception per convalidare il vostro biglietto e pagare poi allo sportello situato al primo piano del parcheggio. Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa e ariosa.

Esterno

La struttura ultra-moderna a 5 piani è in vetro e acciaio, costruita in aggiunta, e adiacente, all'Holiday Inn.

Camere

118 confortevoli camere offrono il meglio in termini di alta qualità. Ogni camera è moderna, luminosa e ariosa e dispone di tutti i comfort che ci si aspetta dal marchio Holiday Inn Express.

Ristorante

La Bonne Auberge, adiacente all'hotel, è aperto tutti i giorni a pranzo, aperitivo e cena. Primo ristorante a tema di Glasgow, propone un menu regolarmente variabile di cucina francese e mediterranea, arricchita con sapori orientali. Affianco all'hotel troverete il ristorante italiano Di Maggios Pronto. Gustate pizza e pasta in camera o nel ristorante stesso. L'hotel offre una confortevole zona bar che serve vari drink e snack dalle 12:00 a mezzanotte. La ricca prima colazione a buffet viene servita nella Great Room dalle 07:00 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:30 alle 11:00 il week-end. Una completa prima colazione scozzese viene servita presso La Bonne Auberge dalle 06:30 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:30 alle 11:00 nel week-end (con costo aggiuntivo).

Posizione

L'hotel si trova a pochi passi dai teatri, dai negozi e dai ristoranti della città, nonché a breve distanza da tutti i mezzi di trasporto - strade, aeroporto, ferrovia, autobus. Lo Scottish Exhibition and Conference Centre (SECC) non dista molto in auto dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Holiday Inn Express Glasgow Theatreland dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow Theatreland offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow Theatreland dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota