HotelsClick.com

Hotel Saint Jude's

  190 Bath Street - G2 4HG - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Interamente climatizzato, questo boutique hotel offre ristorante, caffetteria, cocktail bar e sala riunioni, tutti con ottimi servizi e un'atmosfera piacevole. I recenti lavori di ristruttrazione, eseguiti nel 2008, hanno unito l'eleganza del primo stile vittoriano che contraddistingue la struttura al design sobrio e lineare dell'edificio, in piena sintonia con l'atmosfera della città. La hall è dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba e sportello per il cambio valuta. Gli ospiti potranno assaporare un ottimo drink presso il pub dell'hotel o la discoteca. Potranno inoltre lasciarsi viziare nel salone parrucchiere o usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e accesso a Internet. I viaggiatori d'affari potranno disporre delle strutture per conferenze. A richiesta, è disponibile il servizio chauffeur. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un parcheggio gratuito (richiedere gli orari del parcheggio presso la reception). A 5 minuti a piedi dall'hotel si trova un parcheggio aperto 24 ore su 24. A richiesta è inoltre disponibile il servizio parcheggiatore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle camere ha un design particolare e sono pulite e spaziose, dotate di televisore 32 "LCD, accappatoi, Wi-Fi nelle camere e bollitore per tè e caffè.

Posizione

L'Hotel si trova a circa 8 km dall'aeroporto Internazionale di Glasgow in posizione strategica vicino a tutte le opzioni di trasporto per il centro città, come la metropolitana, ferrovia, metropolitana o autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota