HotelsClick.com

Hotel Number 10

4 Stelle

  10/12 Queens Drive Glagow - G42 8BS - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo nuovo hotel in stile boutique gode di un'ottima posizione per chi viaggia per piacere o per lavoro. La struttura è ben ubicata presso un viale alberato tranquillo e posto nella zona sud di Glasgow, con affaccio sullo storico Queen Park. Ospitato da un edificio vittoriano a doppia facciata e riportato al suo splendore originario, il Number 10 Queens Drive offre 12 camere e suite lussuose e contemporanee. Ogni camera propone un design individuale e tutti i comfort che vi aspettate di trovare in un hotel boutique a quattro stelle. La stazione ferroviaria più vicina dista solo due minuti di cammino e l'hotel ha una posizione ottimale per esplorare tutto quello che offre Glasgow, ma anche per visitare i meravigliosi dintorni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono straordinariamente spaziose e dotate di letti king size più grandi del normale, di zone dove sedersi e rilassarsi e di bagni privati moderni, molti con vasca ad angolo e docce a pioggia in stile tropicale e una selezione di articoli da bagno su misura. Le camere, particolari e splendidamente arredate, vantano viste su Queen’s Park o sui giardini dell'hotel.

Posizione

L'hotel occupa una posizione ideale sia per i turisti che per i viaggiatori di affari. Si trova vicino ai bar e ristoranti alla moda di Shawlands e a poca distanza da attrazioni come The Burrell Collection, la House for and Art Lover e il Citizens Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota