HotelsClick.com

Hotel The Spires Serviced Suites

4 Stelle

  77 Glassford Street - G1 1BQ - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Costruito nel 2003, questo complesso residenziale si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 24 suite e 24 appartamenti. Gli ospiti hanno a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet e il servizio lavanderia.
Gli appartamenti Spires sono situati nel centro della città, facilmente raggiungibile da tutte le attrazioni principali. Una gamma di bar, ristoranti, negozi, musei e gallerie sono praticamente a portata di mano. Glasgow ha due stazioni ferroviarie principali, Queen Street, che offre servizi a nord della Scozia, Edimburgo e Glasgow Central, che offre servizi a sud e il resto del Regno Unito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

One Bedroom Apartment (Posti letto: 2 Bagni: 1) Adatto per una o due persone, questo appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale. Two Bedroom Apartment (Posti letto: 4 Bagni: 2) L'appartamento è dotato di due letti matrimoniali e può ospitare fino a quattro persone. Two Bedroom Deluxe Apartment (Posti letto: 6 Bagni: 2) Leggermente più grande rispetto allo standard Two Bedroom Apartment, questo appartamento ha due camere matrimoniali e dispone di un divano letto matrimoniale nel salone, in modo che possa ospitare fino a sei persone. Tutte le suite con una camera da letto includono salone privato, cucina, sala da pranzo completamente attrezzata e bagno, oltre alla camera da letto che può essere impostata sia come un letto matrimoniale o due letti singoli.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota