HotelsClick.com

Moodiesburn House

3 Stelle

  6 Cumbernauld Road - G69 0AA - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2003, questo hotel comprende un edificio principale e uno secondario, entrambi di 2 piani, e dispone di un totale di 64 camere, tra cui 1 suite e 1 appartamento. Posizionato su una delle strade principali, l'hotel offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante à la carte con seggioloni per bambini. L'hotel è inoltre attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet con connessione WLAN. Il parcheggio riservato ai clienti, il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. Per le biciclette è disponibile un posteggio coperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 64 camere spaziose e confortevoli, tutte con decorazioni eleganti e arredi eleganti. Le camere sono dotate di comfort moderni per garantire un piacevole soggiorno presso l'Hotel Moodiesburn House. Le stanze dispongono di TV color satellitare, telefono diretto, caffè e tè e un bagno con vasca / doccia e asciugacapelli.

Posizione

Il Moodiesburn House Hotel è un bellissimo albergo a tre stelle che si trova a soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Glasgow. E 'a poca distanza da Glasgow, Edimburgo e Stirling, facendo è una base ideale da cui partire per esplorare le numerose attrazioni della Scozia centrale. Si può indulgere in un shopping o semplicemente per sfuggire alla routine quotidiana per un weekend rilassante. Questa è una destinazione ideale per viaggiatori d'affari e di piacere.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota