HotelsClick.com

Hotel Albion

3 Stelle

  405 North Woodside Road - G20 6NN - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Sito in una zona residenziale del movimentato West End di Glasgow, questo piccolo hotel a tre stelle occupa una posizione tranquilla, pur offrendo facile accesso alle principali attrazioni della città. Ubicato appena fuori dalla trafficata Great Western Road, l'Albion Hotel si trova a 20 minuti di distanza a piedi (1,6 km) dal centro della città, facilmente raggiungibile anche grazie alla fermata metropolitana Kelvinbridge, sita a 50 metri. Nelle immediate vicinanze troverete anche numerosi bar, ristoranti e negozi. L'Albion occupa inoltre una posizione ideale per raggiungere l'aeroporto internazionale di Glasgow e l'uscita 17 della M8, che attraversa il centro della città da est a ovest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con un'area salotto.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

Le camere da letto sono state disegnate per incontrare i bisogni di ogni ospite. Tutte le camere sono en-suite e offrono i seguenti servizi: stanza da bagno annessa, televisore a colori, telefono con linea diretta, punto modem, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e cassaforte.

Ristorante

Non vi è alcun ristorante ma ad ogni modo è presente una sala colazioni.

Posizione

Oltre che per le numerose attrazioni culturali presenti nel centro di Glasgow, l'hotel occupa una posizione comoda per visitare la storica città di Edimburgo e per esplorare le bellezze naturali del Parco Nazionale di Loch Lomond e Trossachs.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Albion propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota