HotelsClick.com

Best Western Buchanan Arms Hotel & Spa

3 Stelle

  22 Main Street - G63 0BQ - Drymen, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizione della struttura In posizione ideale a Glasgow (Loch Lomond), Best Western Buchanan Arms Hotel & Spa dista pochi minuti da Inchailloch e Glengoyne Distillery. Questo hotel con spa si trova in zona Loch Lomond Aquarium e Loch Lomond Golf Club.Camere Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono con linea diretta, una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro benessere, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e servizi di segreteria. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a sale per conferenze, sale riunioni per piccoli gruppi e sale per ricevimenti. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

Questo edificio bianco dal tetto spiovente fu costruito verso la metà del XVIII secolo ed era ai tempi una stazione dove sostavano le carrozze in transito.

Camere

Le camere sono spaziose, attraenti, decorate nelle tonalità del rosa e del giallo pallido, tutte dotate di servizi privati ed in ottime condizioni.

Ristorante

Attraente e luminoso, il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti una svariata selezione di menu alla carta, table d’hotel e pranzo domenicale a buffet.

Posizione

L’hotel sorge in posizione tranquilla nel piccolo villaggio di Drymen, a breve distanza da Loch Lomond, Glasgow e Stirling.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Best Western Buchanan Arms Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Best Western Buchanan Arms Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Best Western Buchanan Arms Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota