HotelsClick.com

Hotel Ewington

3 Stelle

  132 Queen's Drive - Queen's Park - G42 8QW - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone di sale multifunzionali adatte ad ospitare eventi aziendali e privati. Il personale cordiale ed efficiente è sempre disponibile per assicurarvi un evento di successo.
L'hotel si affaccia sul piacevole e tranquillo Queen's Park, costruito in memoria della regina Maria Stuarda di Scozia nel luogo che ospitò la famosa Battaglia di Langside nel 1568. Tranquilla alternativa agli hotel del centro, la struttura dista dieci minuti di auto dalle principali attrazioni culturali e ricreative della città. Lo stadio nazionale scozzese, Hampden Park, è anch'esso facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con area salotto.

Esterno

Edifico tradizionale.

Camere

L'hotel Ewington vanta 43 camere dal design individuale che vanno dalla suite king size al forno camere da letto a baldacchino. Tutte le camere sono in linea con il carattere di un edificio dell'epoca vittoriana TUTTA questa proprietà. Le camere, con mobili in stile e période Molti arredi, hanno tutti i comfort moderni di bagno privato, TV color, radio, telefono con linea diretta, pressa per pantaloni, asciugacapelli, tè e caffè.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante tradizionale che serve un'ampia selezione di piatti scozzesi. Il bar serve anche numerosi snack. Il servizio in camera è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota