HotelsClick.com

Max Serviced Apartments Glasgow Centrale

3 Stelle

  217-223 St Vincent Street - G2 5QY - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel centro di Glasgow, nel quartiere finanziario, questi moderni appartamenti si trovano a poca distanza dal quartiere commerciale e tutti i bar, negozi, ristoranti e attrazioni turistiche.
La posizione perfetta sia per viaggi d'affari che per viaggi di piacere, Glasgow Central Station si trova a pochi passi di distanza, fornendo l'accesso al resto della Scozia e all' Inghilterra, e Glasgow Queen Street Station è situata nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotato di 25 eleganti e contemporanei appartamenti completamente arredati, con camere da letto da 2 o 3 posti letto. Glasgow Centrale Serviced Apartments offrono il meglio. Tutti gli appartamenti sono dotati di un open space salotto e cucina completamente attrezzata. Inoltre, dispongono di TV digitale e connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Max Serviced Apartments Glasgow Centrale propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Max Serviced Apartments Glasgow Centrale offre un servizio minibar. Le camere dell'Max Serviced Apartments Glasgow Centrale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com