HotelsClick.com

Hotel Queens Park

1 Stelle

  10 Balvicar Drive - G42 8QT - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

A pochi metri appena dal verde di Queens Park, questo hotel ristrutturato dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di sistemazioni economiche provviste di Wi-Fi gratuito. La stazione di Queens Park è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Le camere, pulite e minimaliste, sono state tutte rimodernate. L'hotel offre dormitori e numerosi bagni in comune, oltre che TV e set per la preparazione di tè e caffè in tutte le sistemazioni. Il Queenspark Budget Hotel gode di un'ottima posizione centrale da cui raggiungere comodamente varie sale da concerto di Glasgow, la O2 Academy, il SECC e, a non più di 1,5 km, Hampden Park. L'hotel fornisce il parcheggio gratuito.
L'Hotel è situato in una zona residenziale tranquilla, a 5 minuti dal centro della città, è vicino a tutte le possibili opzioni di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV a colori, bollitore per tè, telefono e abbiamo anche la connessione internet Wi-Fi nella zona lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Queens Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Queens Park dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota