HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Glasgow (Cambuslang - M74, J1)

3 Stelle

  Glasgow East Investment Park, Off London Road - G32 8YX - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Il ristorante Way Orian serve una all-you-can-eat colazione, pasti principali e dispone di una zona bar. Di fronte all'hotel si trova anche un ristorante fast food.
Vicino alla M74 l'hotel si trova a circa 4,5 km dal centro di Glasgow. Dispone di parcheggio gratuito e un ristorante. Celtic FC è a 1,5 miglia di distanza. La stazione ferroviaria di Carmyle si trova a circa 0,5 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of a small/medium size with a lounge area for guests.

Esterno

A modern light-brick building set across 3 floors, with extensive car parking.

Camere

Le camere del Premier Inn Glasgow (Cambuslang/M74, J1) sono dotate di letti comodi, TV e tè / caffè. Alcune camere possono ospitare 2 adulti e fino a 2 bambini di età inferiore a 16 anni).

Ristorante

The hotel has a lounge and bar area to relax in and The Great Room which serves complimentary continental breakfast. Although the hotel has no on-site dining facilities for lunch or dinner the hotel is close to a selection of restaurants and bars.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Premier Inn Glasgow (Cambuslang - M74, J1) è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Premier Inn Glasgow (Cambuslang - M74, J1) propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota