HotelsClick.com

Hotel Indigo Glasgow

4 Stelle

  75 Waterloo Street - G2 7DA - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Dotato di un elegante ristorante e di un bar, l'Hotel Indigo Glasgow offre camere boutique con connessione Wi-Fi gratuita e bagni di lusso. Situato nel centro di Glasgow, l'hotel si trova a soli 500 metri dalla stazione centrale di Glasgow.
Situato in un grande edificio vittoriano, il Limelight Bar & Grill propone un menù creativo in un ambiente elegante. Il vivace bar offre vini pregiati e leggeri spuntini e ogni mattina viene servita una prima colazione fresca. Ubicato nel quartiere degli affari di Glasgow, l'Hotel Indigo si trova a 10 minuti a piedi dalla Galleria d'Arte Moderna. Il Glasgow Science Centre si trova a 2,4 km di distanza, mentre la Cattedrale di Glasgow dista 25 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e spaziosa, con un design moderno. Ogni hotel Indigo è unico nel design, che di volta in volta integra elementi tipici della propria location.

Esterno

Hotel Indigo Glasgow è un vibrante albergo boutique a Glasgow.

Camere

Le sontuose camere dell'hotel vantano ciascuna una TV a schermo piatto e lenzuola di qualità egiziana. Sono provviste, inoltre, di un minibar e di aria condizionata, e gli imponenti bagni sono completi di soffici accappatoi e articoli da toeletta gratuiti.

Ristorante

Limelight Bar & Grill sfoggia un design distintivo ed elegante che lo rende un ottimo posto dove gustare un pasto per ogni occasione, o per godersi un drink con amici o famiglia. Il menu del ristorante è stato creato con il proposito di offrire un'esperienza che segue gli attuali trend culinari. La lista dei vini è stata accuratamente composta da David Taylor, il manager del ristorante, per adattarsi alla cucina proposta.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Indigo Glasgow offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Indigo Glasgow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Indigo Glasgow offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com