HotelsClick.com

Aynetree Guest House

3 Stelle

  12 Duddingston Crescent (Milton Road) - EH15 3AS - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa

Affacciato su un parco ad est del centro città, questo palazzo vittoriano si trova in posizione ideale per raggiungere l'Arthur's Seat e il Palazzo di Holyrood. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e un bel giardino. Le finestre dell'Aynetree Guest House sono state recentemente rinnovate e regalano in alcuni casi vedute sull'Arthur's Seat o sull'insenatura Firth of Forth.
Dotato di parcheggio privato gratuito, l'Aynetree Guest House sorge lungo la linea di un bus che fornisce accesso diretto al centro di Edimburgo. Troverete un campo da golf a 9 buche dall'altra parte della strada e altri 4 campi da 18 buche nelle vicinanze. I cortesi e disponibili proprietari dell'albergo saranno lieti di fornirvi informazioni sul luogo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per la vostra comodità, vi proponiamo cinque completamente attrezzate camere con bagno ed una camera matrimoniale con bagno privato spazioso, tutto modernizzato ad un alto livello con le finestre di recente progetto a prova e rinnovato. Tutte le camere hanno riscaldamento centrale regolabile, set di cortesia, asciugacapelli, radio sveglia, telecomando TV color a schermo piatto con Freeview e un vassoio di benvenuto con tè / caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Aynetree Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aynetree Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota