HotelsClick.com

The Glenora Guest House

4 Stelle

  14 Rosebery Crescent - EH12 5JY - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Le nostre camere sono arredate e decorate pensieroso e lussuosamente. Offriamo una vasta scelta di prodotti locali e biologici nella nostra sala da pranzo. L'hotel Ospite Glenora House offre eccellenti sistemazioni e servizi a un prezzo ragionevole - nel cuore della città.
Situato nel centro della città, a Haymarket, l'eco-friendly Glenora Guest House, Edimburgo è vicino ai negozi eccellente della città, il quartiere finanziario, l'Edinburgh International Conference Centre (EICC - 5 minuti a piedi da noi) alla fermata del bus Airlink e le attrazioni turistiche. E 'nella posizione ideale per viaggiatori d'affari e per Scottish city break breve.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera ha un televisore a schermo piatto LCD con accesso a oltre 40 canali Freeview TV digitale e 10 stazioni radio, telefono e accesso internet. In ogni camera c'è un vassoio di benvenuto con una scelta di tè, caffè e tisane, che sono tutti biologici e del commercio equo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Glenora Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Glenora Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota