HotelsClick.com

Hotel 23 Mayfield

4 Stelle

  23 Mayfield Gardens - EH9 2BX - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

23 Mayfield è stato costruito nel 1868 durante il regno della regina Vittoria ed è tipico dell'architettura tradizionale del suo periodo. Tutte le camere sono decorate con mobili in mogano massello artigianalmente secondo il tema della stanza. 23 Mayfield ha una camera Club in cui è possibile rilassarsi e distendersi sui nostri mobili Chesterfield, hanno una partita a scacchi su una scacchiera georgiano, o sul nostro realizzati a mano di grandi dimensioni Collegare Quattro e una selezione di libri antichi e rari alcuni risalenti come 1740, cd e un portatile tutto per gli ospiti.
23 Mayfield situata sulla rotta principale degli autobus nel centro di Edimburgo. La pensione offre un facile accesso a molti luoghi di interesse come il palazzo di Holyrood, il castello di Edimburgo, il Parlamento scozzese e Princes Street, che sono tutti nel raggio di un miglio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di mobili in mogano massello intagliato a mano, sono di buone dimensioni, tasca materassi a molle con lenzuola di lino di alta qualità e accappatoi, dotate di riscaldamento centralizzato, bagno privato, TV LCD di grandi dimensioni, tavolino e sedie, scrivania, radio / allarmi, Seakelp igiene personale, asciugacapelli e vassoi ospitalità che contiene caffè e caffettiera e una selezione di tè con biscotti frontiere. Disponibile anche per gli ospiti è un Xbox. La nostra camera familiare dispone anche di un Nintendo Wii.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel 23 Mayfield propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 23 Mayfield propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com