HotelsClick.com

Hotel The Salisbury

4 Stelle

  43 - 45 Salisbury Road - EH16 5AA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Questo hotel 4 stelle è immerso in giardini racchiusi da un muro di cinta, a soli 1,5 km dall'animato centro di Edinburgo. L'albergo offre eleganti camere con servizio in camera e Wi-Fi gratuito, nonché una raffinata caffetteria e il parcheggio incluso nella tariffa. Viene servita tutti i giorni una tradizionale colazione completa scozzese, con piatti cucinati, fra cui eglefino appena pescato o aringhe affumicate alla griglia. Il buffet continentale, inoltre, comprende vari tipi di cereali, yogurt e dolci.
Il Salisbury Hotel dista 5 minuti di auto dal Royal Mile, dall'Holyrood Palace e dai negozi di Princes Street. A 100 metri dalla struttura troverete varie fermate di autobus, che offrono collegamenti regolari per il centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, moderne e lussuose, conservano elementi originali di epoca georgiana e ampie finestre. Alcune vantano anche un letto a baldacchino, mentre tutte sono provviste di TV LCD e bagno con articoli da toeletta Gilchrist & Soames.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Salisbury dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Hotel The Salisbury propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Salisbury propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota