HotelsClick.com

Lauderville Guest House

4 Stelle

  52 Mayfield Road - EH9 2NH - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Ristrutturato con gusto e classificato come 4 stelle da Visit Scotland, il Lauderville Guest House è un edificio vittoriano di Edimburgo che si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni. Le eleganti camere in stile boutique sono tutte dotate di bagno privato, e alcune sono arredate con letto a baldacchino. In tutta la struttura è vietato fumare, ed è disponibile l'accesso a Internet Wi-Fi, oltre a un sicuro parcheggio gratuito.
Il Lauderville Guest House è un edificio vittoriano di Edimburgo che si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Superbamente decorate eleganti camere, tra cui Luxury Four Poster. Tutte le camere con bagno, (alcuni al piano terra) con arredi di qualità superiore, lenzuola in cotone egiziano e da bagno e articoli da bagno Superiore.Tutte le nostre camere sono dotate di riscaldamento centralizzato e multi canale TV digitale, lettori DVD, DAB radio sveglia, docking station per iPod, asciugacapelli e un vassoio di benvenuto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Lauderville Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lauderville Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com