HotelsClick.com

Lantern House

3 Stelle

  3 Windsor Street - EH7 5LA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Parcheggio -vi è il parcheggio sulla strada che costa 1 £ all'ora, con una permanenza massima di 4 ore. Nei fine settimana e giorni della settimana dalle ore 17.30 - 08.30 il parcheggio è gratuito. C'è anche un parco auto a più piani nelle vicinanze del Centro Omni.
La Guest House è situata in una tranquilla zona di Edimburgo, entro cinque minuti a piedi dal centro della città. Carlton Hill, che è un famoso punto di riferimento a Edimburgo, si trova a pochi passi dalla porta d'ingresso. Edinburgh Playhouse Theatre, Omni Centre, John Lewis, ecc sono solo 3 minuti a piedi dalla Guest House. Ci sono molti ristoranti e bar nelle immediate vicinanze, una delle quali è il famoso Valvona & Crolla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere hanno il bagno privato, TV con Freeview, lettori DVD, tè / caffè (Fairtrade) per il tè, MineralSPA gel doccia e shampoo e asciugamani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lantern House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lantern House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Lantern House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com