HotelsClick.com

Inchgrove House

4 Stelle

  8 Forres Street - EH3 6BJ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

La prima colazione viene servita intorno un grande tavolo conviviale dove tutti si unisce alla conversazione e scambio di informazioni - a meno che non si vuole nascondere dietro il quotidiano gratuito. Siamo specializzati anche in privato, tour su misura per i visitatori più esigenti. Offriamo tour per tutta la Scozia nella spaziosa monovolume. Queste ospitare fino a sei persone in tutta comodità con aria condizionata. Siamo in grado di organizzare visite per gruppi su richiesta.
Si trova nel cuore di Edimburgo, a soli 250 metri da Princes Street, l'architettura, centro storico e culturale della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The double rooms at Inchgrove House all have 6 foot double beds, and the twin rooms (2 single beds) have 3 foot wide beds. The house has full central heating. All the bathrooms have both a bath and a shower, and a shaver point. All rooms have colour TV, hospitality tray, hair-dryers (correct mains voltage, 230v AC). Wireless internet access is available free of charge throughout the house.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Inchgrove House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Inchgrove House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Inchgrove House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota