HotelsClick.com

Hotel A Georgian Residence

4 Stelle

  11 Moray Place - EH3 6DT - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Questo hotel, è un tradizionale bed and breakfast nel centro di Edimburgo. L'alloggio si affaccia a sud-ovest e gode di una magnifica vista, non solo dei giardini privati sul davanti della casa, ma anche fuori sul Firth of Forth, dalle camere sul retro. Il residence fa parte di un terrazzo georgiana nel centro di New Town di Edimburgo, che è stato descritto come uno dei migliori esempi di architettura georgiana in Gran Bretagna. La Cupola scala principale, uno dei tre in casa, è solo una delle caratteristiche interne.
A Georgian Residence si trova nel centro della Newtown di Edimburgo, ed è stato definito come uno dei migliori esempi di archittetura georgiana della Gran Bretagna. Dista meno di 5 minuti dalle attrazioni principali, dai ristoranti e dai negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze hanno una televisione, una libreria contenente una serie di materiale di lettura, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè con una selezione di tè pregiati e infusi di erbe. C'è wireless a banda larga per tutti gli ospiti che hanno bisogno di lavorare sul loro computer portatili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel A Georgian Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A Georgian Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota