HotelsClick.com

Adria House

3 Stelle

  11 - 12 Royal Terrace - EH7 5AB - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Gli ospiti dovrebbero avere un arrivo anticipato mattina a Edimburgo, i bagagli possono essere lasciati con il personale dell'hotel per lo storage in qualsiasi momento a partire da 08:00. Si potrebbe desiderare di testa-off in città subito e non perdere tempo fino a quando le camere sono state preparate per la riassegnazione e check-in. In alternativa, gli ospiti possono desiderare per riposarsi dopo un lungo viaggio nella Lounge dell'Ospite e attendere che una stanza è reso disponibile. La struttura offre appena cotto, abbondante colazione gratuita tutti i giorni dalle 7:30-09:30. Per quelli di voi con un inizio molto presto offriamo una colazione al sacco per voi di take-away!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel dispongono di bagno privato, bollitore per tè e caffè, TV digitale con canali Freeview, asciugacapelli e Wi-fi gratuito.

Posizione

L'Edinburgh Playhouse Theatre, a casa della Scozia per il Musical del West End, è proprio dietro l'angolo come nel tempo libero Omni e centro di intrattenimento con il suo schermo di 12 complessi Vue Cinema e Comedy Club Highlight.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Adria House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Adria House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com