HotelsClick.com

Hotel The Minto

3 Stelle

  16-18 Minto Street - EH9 9QR - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

In seguito a un cambio di proprietà e a un'elegante ristrutturazione, quest'hotel è diventato una meta confortevole ed esclusiva dall'atmosfera amichevole, che vanta una posizione comoda per raggiungere il centro di Edimburgo. Il Minto Hotel è apprezzato sia locali che dai chi è in visita alla città, e offre il livello di servizio di un hotel di città affermato. L'hotel adesso dispone di un bar nuovo ed elegante che serve deliziosi cibi da pub, un ristorante contemporaneo che offre piatti squisiti durante le ore serali, e una sala funzioni, rinomata sia per matrimoni che per eventi aziendali.
Il Minto Hotel è situato nel signorile quartiere periferico di Newington, a sud di Princes Street e a ridosso dell'Arthur's Seat. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi, in autobus o in taxi, e l'hotel si trova in una posizione comoda per raggiungere Princes Street, il Royal Mile, l'università di Edimburgo e gli altri luoghi d'interesse, numerosi e culturalmente eterogenei, della capitale scozzese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, recentemente ristrutturate, sono state decorate con tonalità calde e vivaci color marrone cioccolata, crema e bianco. Le stanze sono eleganti e confortevoli, e arredate con moquette nuova e sontuosa, e biancheria da letto bianca e pulita. Tutte le camere sono ben attrezzate con tutti i comfort e gli accessori moderni necessari a trascorrere un soggiorno riposante e rilassante, tra i quali bagni privati nuovi e moderni e TV a schermo piatto al plasma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel The Minto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Minto propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com