HotelsClick.com

Hotel Novotel Edinburgh Park

4 Stelle

  15 Lochside Avenue - EH12 9DJ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

Situato nel cuore del centro amministrativo e degli affari di Edimburgo, e nelle vicinanze del centro città, questo nuovo hotel a quattro stelle è una base ideale per soggiornare, sia che siate in viaggio d'affari che di piacere. Il Novotel Edinburgh Park dispone di strutture all'avanguardia dallo stile elegante e contemporaneo. L'hotel è stato costruito rispettando l'ambiente, e ha introdotto numerose iniziative, tra cui quella di realizzare un sistema di riscaldamento e di raffreddamento a risparmio energetico. Durante le ore serali, dopo una lunga giornata trascorsa partecipando a riunioni o esplorando la città, potrete rilassarvi nel centro per il tempo libero dell'hotel che dispone di una piscina con vasca idromassaggio, un bagno turco e una palestra interamente attrezzata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande ed accogliente e porta al bar e ristorante.

Esterno

Un albergo di costruzione moderna.

Camere

Le camere Novotel offrono comfort moderno, un grande senso di spaziosità, e un arredamento dal design contemporaneo ideale sia per chi è in viaggio d'affari che di piacere. È disponibile una connessione a Internet Wi-fi in tutte le camere, oltre a una scrivania da lavoro girevole unica, ideale sia per lavorare che per mangiare. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, radio, film e di una cassetta di sicurezza in grado di contenere un computer portatile. I bagni sono dotati di vasca con doccia a telefono e di una cabina doccia separata, oppure di una doccia a pioggia, tutte con controllo manuale e/o con telecomando.

Ristorante

L'Elements, situato in loco, offre un nuovo concetto in termini di cibi e bevande, e vanta un'ampia gamma di cucina e di vini.

Posizione

Durante il vostro soggiorno potrete raggiungere in breve tempo la città, e visitare i principali luoghi d'interesse, tra i quali il Castello di Edimburgo, il Royal Mile, Holyrood House, Arthur's Seat e la splendida area dei negozi di Princes Street.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota