HotelsClick.com

Hotel The Howard

5 Stelle

  34 Great King Street - EH3 6QH - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

The Howard offre un parcheggio custodito gratuito con servizio di presa e consegna auto. Vanta anche un servizio concierge e il responsabile del servizio clienti sarà lieto di assistervi nell'organizzazione del soggiorno, ancor prima del vostro arrivo. Per informazioni sui punti ristoro e sulle attrattive, l'esperto personale della portineria sarà in grado di fornirvi utili consigli. Potrà inoltre soddisfare ogni vostra richiesta, dal noleggio di auto di lusso, alla decorazione della camera con candele, petali di rosa e, naturalmente, una bottiglia di champagne.
Dal The Howard potrete raggiungere a piedi 6 gallerie d'arte in meno di 5 minuti. Poco più lontano troverete negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 18 camere sontuose e romantiche, ognuna delle quali porta il nome di una strada o di un quartiere di Edimburgo. Le sistemazioni vantano decorazioni personalizzate, caratterizzate da tessuti pregiati, colorati e moderni, che creano un'atmosfera tradizionale, rilassante e romantica. Le camere di The Howard emanano un fascino tipicamente georgiano.

Ristorante

Il ristorante Atholl, nato come sala ristorazione privata dell'hotel, offre un ambiente intimo ed elegante, ricco di fiori e in stile georgiano. Gli chef propongono un'ottima carta dei vini e una moderna cucina scozzese, preparata con cura e apprezzata anche dalla clientela locale. Oggi l'Atholl è uno dei segreti meglio custoditi di Edimburgo. Poiché il ristorante può ospitare solo 14 persone alla volta, si consiglia la prenotazione. Potrete anche scegliere di consumare il pasto nella privacy della vostra camera. Basterà selezionare le pietanze dal menù à la carte e la cena vi sarà servita da un cortese maggiordomo. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. L'hotel propone diversi tipi di colazione, tra cui quella tipicamente scozzese e una serie di pietanze più leggere. Per un soggiorno all'insegna dell'ozio, è disponibile anche la colazione a letto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com